عدد الرسائل : 523 العمر : 34 الموقع : @ my dream العمل/الترفيه : Engineering المزاج : tamam el7 جنسيتك : مصر السٌّمعَة : 0 تاريخ التسجيل : 17/09/2009
موضوع: هدية لأحلى سنوويت الأربعاء ديسمبر 09, 2009 8:37 pm
[/size][/url][/color][/u]
Vola, vola, palombella prima che scompaia la mia stella e un bacino sulla fronte porta il sole che spunta all'orizzonte e se un chicco d'oro ti darà un chicco di felicità me lo presti, amica bella? Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella
Baitek ya asfoura wain? Ma bshoofek ghair betteeri Ma andek ghair jnahain Hakeena kelme zgheere Wlaw sa'aloona men'ellon: Ma haketna el asfoura Teeri, teeri Teeri, teeri Teeri, teeri Teeri, teeri Teeri, teeri, ya asfoura
Palombella, vuoi volare nella luce rossa che hai portato in tutto il mare al tramonto, con dolcezza? Fai col tuo richiamo una lievissima carezza Se una goccia rossa ti darà un sorso di felicità Mi disseti, amica bella? Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella
Palombella, bene mio, non mi dare mai l'addio Fa' che veda le tue ali mentre sali sempre più Palombella, amica mia Volo bianco d'allegria Canto azzurro, dolce, intenso, bello e immenso, vola su Salutami e parti pensando che Sono qui ma volo in te Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella
Vola, vola palombella appena vedi in cielo la mia stella Cogli il primo suo bagliore e quando è notte accendilo nel cuore Ma nel tuo brillare di lassù non ti scordare che quaggiù io ti aspetto, amica bella Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella